Helikon Combat Shirt Flecktarn

59,00 €
Tasse incluse *
Maniche in tessuto NYCO
Busto realizzato in tessuto TopCool
Due tasche per bicipiti con cerniera
Pannelli ad anello per la personalizzazione
topcool.jpgykk.jpg
TAGLIA
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

MCDU è il nostro approccio alle uniformi da combattimento per operazioni più dinamiche. La Combat Shirt non è solo la prima parte dell'MCDU, ma può anche essere un'ottima aggiunta ai nostri pantaloni MBDU. Il busto di questa maglietta è realizzato in tessuto TopCool altamente traspirante e leggero, mentre le maniche e il colletto rialzato sono realizzati in un resistente mix NYCO. Le tasche con cerniera per bicipiti conterranno la maggior parte dei piccoli oggetti essenziali come una foto di destinazione, una mappa piegata o un GPS. I pannelli a doppio anello sui bicipiti consentiranno una facile personalizzazione dell'unità con toppe e bandiere del paese. Questa maglia da combattimento funzionerà perfettamente nelle giornate calde, specialmente in combinazione con portapiatti, pettorali o altri giubbotti.

Peso [g] 504
Materiale principale: 50% cotone 50% nylon / inserto: 100% poliestere TOPCOOL
Grammatura [g/m2] 225


7628FK

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top