Fondina Vega SU1 cuoio 2 passanti cintura

70,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Con sistema di sicurezza. Il sistema di sicurezza “Vega Pull Side” blocca l’arma automaticamente al suo inserimento in fondina, per estrarre l’ arma è sufficiente spostare la leva della sicura verso l’ interno. E’ possibile portare la sicurezza ad un livello due spostando il grilletto di blocco in posizione di fermo all’ interno della leva di di sicurezza. Inclusi doppi Supporti passanti in tecno polimero stampati ad iniezione: 1° Passante VH-Paddle con possibilità di cambiare l’ inclinazione , altezza dell’ arma rispetto alla cintura ed altezza delblocco sulla cintura. 2° Passante VH-Holes doppia asola con possibilità di cambiare l’ inclinazione, altezza dell’arma rispetto alla cintura ed altezza dei blocchi cintura.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per aggiungere al carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Nessun file selezionato .png .jpg .gif
COLORE
  • NERO
Mano fondina
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Materiali e colori

Pelle-Nero

Caratteristiche generali

RSH supporto inclinabile e removibile, Sinistra o destra, Termo-formatura

Sistemi di sicurezza

Vega Pull Side


10560

Scheda tecnica

Materiale VEGA:
Cuoio
Tipologia Fondina
BORGHESE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top