Tasmanian Tiger Zaino Tac Modular SW Pack 25 IRR

198,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Zaino di distribuzione basato sul TT Modular Pack 30 per impieghi sotto copertura o per uso civile, realizzato in CORDURA® e materiale con trattamento IRR.
COLORE
  • Grigio Verde
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino di distribuzione basato sul TT Modular Pack 30 per impieghi sotto copertura o per uso civile, realizzato in CORDURA® e materiale con trattamento IRR. Lo scomparto principale dello zaino può essere aperto completamente dalla parte anteriore o posteriore e, se necessario, è possibile rimuovere tutti gli elementi a strappo. I pannelli posteriore e laterale dello scomparto principale presentano patch a strappo MOLLE per configurazioni personalizzabili. Lo zaino ha un ampio scomparto per il coperchio e tasche per organizer sui lati. Lo scomparto del coperchio è dotato di pannelli a strappo per sacchetti di riviste. La cintura dell'anca con tasche con cerniera sulle alette può essere rimossa. Nel pannello inferiore dello zaino è presente un risvolto di segnale per le patch delle unità di emergenza, che può essere rapidamente fissato al gancio e al passante anteriore del pacchetto, se necessario. Tutte le cerniere dello zaino possono essere bloccate e la confezione è realizzata in CORDURA® e materiale con trattamento IRR.

Sistema di trasporto posteriore imbottito
Ampia apertura con zip con facile accesso allo scomparto principale sul retro
Cintura pettorale regolabile in altezza
Cintura imbottita rimovibile
Cintura dell'anca con tasche con zip
Maniglia
Slider con cerniera bloccabile
Coperchio con tasca con zip
L'apertura frontale può essere completamente tirata su
Inserire le tasche su entrambi i lati
Porta per cavo
Senza logo
Materiale secondo TL 8305-0278
Ampia toppa a strappo MOLLE all'interno
Flag di segnale con patch hook-and-loop (loop) integrato nella parte inferiore
Scomparto principale con divisore rimovibile con chiusura a strappo (passante)

misure:
56 x 28 x 18 cm
Volume:
25 l
Peso:
1,70 kg
Tessuto 1:
CORDURA® 700 den IRR
Rückensystem:
Back-System imbottito (TT)


4094

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
21-30 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Zaino EDC nylon/polyestere

59,00 €

Tracolla profilata foderata con rete 3d Compatibile con il sistema di inserti versatili Tasca con cerniera sulla tracolla per piccoli oggetti Scomparto nascosto ad accesso rapido, progettato per il trasporto di armi Maniglia di trascinamento minimalista Tasca frontale con fibbia parzialmente elastica Cerniere YKK®

Commenti (0)
back to top