511 Parka 3 in 1 2.0 Rosso

257,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Abbiamo preso il nostro Parka ™ 3 in 1 originale e lo abbiamo riprogettato per ottenere prestazioni ancora migliori. Il 3-in-1 Parka 2.0 offre elasticità meccanica per una maggiore flessibilità sul campo ed è ora il 13% più leggero. Aggiornato con un tessuto impermeabile 10K migliorato e traspirante 10K con DWR, il Parka 2.0 3-in-1 fornisce resistenza ai patogeni ematici *. Il guscio esterno a sei tasche è dotato di passanti per microfono, kit passante per fotocamera, cappuccio che può essere arrotolato nel colletto o staccato e riposto nella tasca posteriore, tasche di utilità nascoste e pannelli identificativi estraibili per una facile identificazione in servizio. Un ReadyPocket ™ 5.11® sul petto sinistro e destro contiene il telefono, gli occhiali da sole o le riviste extra.
COLORE
  • Rosso
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Abbiamo aggiunto un nuovo sistema Quixip® sui lati per un accesso rapido alle armi da fuoco e una maggiore ventilazione.
La fodera in pile calda e traspirante, con fodera, polsini e tasche portadocumenti migliorate, funge anche da giacca tattica a cinque tasche quando viene rimossa. Sarai pronto per qualsiasi missione con il freddo con il 3-in-1 Parka 2.0.
Giacca esterna: 100% poliestere, hardshell, tessuto semplice 2L con elasticità meccanica, 5,2 once, DWR, BBP Giacca interna: 100% pile tecnico in poliestere, 10,3 once, anti-pilling
Sovrapposizioni interne della giacca: 100% nylon 6 ad armatura semplice, 3,7 once, resistente all'acqua
Classificazione di impermeabilità / traspirabilità 10K / 10K con resistenza agli agenti patogeni di sangue *
Cucitura completamente sigillata
Cerniera centrale anteriore bidirezionale con patta antivento esterna / interna e mentoniera
Asola sulla patta antivento interna per la gestione del cavo
Il cappuccio si avvolge / si ripone nel colletto ed è staccabile con tasca nascosta nella parte superiore della schiena Mic loop Fotocamera loop in kit
Pannelli estraibili rimovibili sul petto sinistro / destro e sulla parte superiore della schiena ReadyPocket ™ del petto sinistro / destro
Maniche articolate con polsini regolabili Sistema Quixip® sulle cuciture laterali
Lacci di accesso alle comunicazioni del corpo posteriore
Tasche a mano con cerniera Orlo regolabile con sistema shock cord interno
Giacca interna in pile rimovibile calda e traspirante
Giacca esterna 6 tasche e giacca interna 5 tasche
Vestibilità regolare

3703R

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Bermuda tattici Grigio

42,00 €

Bermuda “every day” costruito in 65% cotone e 35% poliestere, rispetta i principali elementi tipici del pantalone tattico ma allo stesso tempo si avvicina ad un taglio più civile, dando quindi la possibilità di indossarlo ad una più ampia fetta di pubblico. Presentano due spaziose tasche multiruolo con chiusura a velcro e due tasche con chiusura a zip,...

Commenti (0)
back to top