Marsupio 2U92 c/p/pistola

38,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Forma compatta con 4 passanti per uso verticale o orizzontale. Tasca esterna multiuso. Tasca per arma chiusa a cerniera con fondina in elastico regolabile e porta caricatore.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per aggiungere al carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
COLORE
  • NERO
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Materiali e colori

Nylon-Nero

DISPONIBILI PER: Large Auto - Large Auto Compact - Medium Auto


2485

Scheda tecnica

Materiale VEGA:
Cordura
Tipologia Fondina
MARSUPIO

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Fondina VEGA VKLZ8 in polimero cosciale Zoom Thigh Kit

108,00 €

Fondina in polimero termoformato per armi con torcia tattica e/o laser. Il sistema di sicurezza è del tipo a laccio rotativo. La parte posteriore della fondina, in coincidenza con il ponticello dell’arma, è formata da due parti in gomma e cordura ed è regolabile secondo la tipologia di luce tattica e/o laser inserita sull’arma. La fondina presenta una...

Commenti (0)
back to top