Zaini Bushcraft

94,50 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Questo zaino, costruito in poliestere 600 Denier, soddisfa esigenze tattiche e di tipo “outdoor”.
Le zip sono YKK e resistenti all’acqua. Le imbottiture inserite sullo schienale, cintura e bretelle, sono state studiate per garantire massimo comfort e traspirabilità.
La cintura imbottita è staccabile ed è provvista di due tasche a zip per contenimento di materiale a ridotto volume (chiavi, documenti, ecc…).
Lo zaino presenta una principale apertura centrale che lo apre verticalmente ed una superiore protetta da una patta resistente all’acqua.
Questo tipo di apertura è stato studiato per poter prelevare in modo rapido anche il materiale che si trova sul fondo dello zaino.
All’interno sono state inserite tre tasche staccabili per il contenimento di effetti personali.

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • Grigio medio
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Le tasche sono state costruite con un lato in micro rete, in tal modo il contenuto è visibile e lo
si può recuperare più velocemente. Su entrambi i lati sono stati costruiti due scompartimenti di ugual misura protetti da zip YKK resistenti all’acqua.

Peso: 1.60 Kg

idrorepellente.pngtessuto_in_600_denier.pngcerniere_ykk_.pngcerniere_antiacqua.png35_litri_di_capienza_.png


1206

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% Poliestere

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top