511 Zaino All Hazards Prime 29L.

190,00 €
Tasse incluse *
All Hazards Prime è più cattivo della tua borsa media. Progettato con il contributo degli istruttori MACTAC, il compartimento principale della borsa può contenere 2 munizioni Mules o altre attrezzature, mentre il pannello frontale apre la cerniera di 180 gradi per un accesso completo a un MOLLE e al compartimento medico compatibile SlickStick. La borsa presenta una tasca interna per laptop, uno scomparto dedicato per l'idratazione o l'armatura e un taschino multiuso per riporlo rapidamente in un casco o in una giacca.
COLORE
  • NERO
  • SABBIA/TAN
  • Grigio medio
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Presenta inoltre una tasca per occhiali da sole foderata in pile, cordini di ritenzione montati lateralmente e una maniglia superiore a presa rapida. Ogni scompartimento è rivestito in arancione ad alta visibilità per aiutare in condizioni di scarsa illuminazione. Presentati con All Hazards Prime e guardali sparpagliare.

Dimensioni

Scomparto principale - 11,5 "x 7,5" x 20,5 "
Capacità totale - 1.768 pollici cubici di capacità
Peso - 4,5 libbre
Adatto a un laptop da 15 "
Sacchetti medici strappabili
Custodia imbottita per laptop
Scomparto per l'idratazione Resistente in nylon 1050D
Piattaforma web interna
Piattaforma web esterna a tre superfici
Tasca a scomparsa per spazio espandibile
Cordini di ritenzione laterali
Maniglie rinforzate di presa
Cinghie di compressione regolabili
Fodera arancione ad alta visibilità sul pannello frontale
Ammo Mule compatibile (non incluso)
Personalizza la tua borsa con buste appositamente costruite
Adatto a un laptop da 15 "
Design Centerline ™ firma 5.11

3673

Scheda tecnica

Capacità Zaini/Borse
21-30 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Bauli Plano originali US con rotelle

300,00 €

CONFEZIONE DA 3 PEZZI. QUESTO PRODOTTO SI VENDE ESCLUSIVAMENTE IN CONFEZIONE DA 3 PEZZI, IL PREZZO ESPOSTO SI INTENDE PER L'ACQUISTO DI UNA CONFEZIONE DA 3 PEZZI.   MATERIALE: Polipropilene riciclabile Misure esterne: cm 95 x 46 x 36,5 Misure Interne: cm (min83-max88) x (min33-max39) x cm 33 Baule Heavy Duty con lato superiore di chiusura...

Commenti (0)
back to top