Pantaloni tattici vari colori c/ginocchiere incoroporate e parti in microfibra Verde

90,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Taglia dalla S alla  XXL disponibili in più colori
Materiale tessuto rip stop
2 tasche frontali chiusura in velcro
2 tasche frontali classiche
Ginocchiere removibili
2 tasche laterali di grandi dimensioni chiusura in velcro
2 tasche laterali piccole caviglia chiusura in velcro
2 tasche posteriori con zip
Passanti per cintura
Giro vita regolabile con velcro
Ginocchia regolabili con velcro
Tessuto rinforzato nelle zone con più usura

COLORE
  • VERDE OLIVA/MILITARE
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Il pantalone realizzato in Polycotton RIPSTOP ( 60% cotone – 40% poliestere) con chiusura frontale centrale tramite zip e velcro di sicurezza e con ampi passanti per indossare qualsiasi cinturone; sono già fornite anche delle ginocchiere amovibili, inserite nell’apposita locazione e bloccate tramite velcro.
In ogni gamba sono presenti poi nella parte frontale una tasca porta oggetti, una piccola taschina (utile ad esempio per portare un coltellino, una torcia, etc etc.. ), una tasca posizionata sopra il ginocchio : al suo interno si trova un cavo elastico con coulisse utile per sistemare all’occorrenza le ginocchiere, permette quindi di alzare o abbassare la stessa in base alla posizione che l’operatore vuole assumere !!
Infine troviamo una tasca cargo laterale che al suo interno offre una fascetta elastica atta al bloccaggio di oggetti tipo lo smartphone; tutte le tasche si chiudono tramite velcri.
La parte finale del combat pant è regolabile tramite coulisse, si può dunque stringere in base alle esigenze.
La vita del pantalone è imbottita e sono presenti inoltre 2 bande elastiche con chiusure a velcro che servono per ottimizzare la vestibilità del pantalone in base alla struttura fisica di chi lo indossa.
Nel retro, sotto la vita, ci sono 2 tasche con chiusura tramite zip YKK a scomparsa, mentre una piccola tasca è riposta nel polpaccio; il cavallo del pantalone è rinforzato e dietro al ginocchio si trova poi un’altra banda con chiusura a velcro per regolare la vestibilità.
Infine nelle zone dove la sudorazione è maggiore ( bassa schiena, cavallo e zona attorno al ginocchio ) sono presenti al posto del normale polycotton, delle zone di tessuto nylon estremamente elastico che garantisce ottima traspirabilità e comfort nei movimenti.

Peso: 1000 gr


5600V

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Guanti Mechanix M-PACT Nero

39,00 €

M-PACT® Il guano M-pact® è stato progettato per assorbire gli urti al posto delle tue mani. Una trama di inserti anatomici in TPR protegge il dorso, mentre una imbottitura in XRD®sul palmo assorbe colpi e vibrazioni. Per migliorare il comfort abbiamo utilizzato il materiale form-fitting TrekDry® che facilita inoltre l’ eliminazione rapida del sudoreed...

Commenti (0)
back to top