511 Pantaloni TDU Pant Multicam

123,00 €
Tasse incluse *
Disponibile in twill, Taclite® e ripstop, il pantalone TDU® 5.11 è realizzato per offrire robustezza, resistenza e prestazioni elevate. Con cintura in vita autoregolabile a tunnel, sedile e ginocchia a doppio rinforzo, tripla cucitura e robusti bartack, questi pantaloni sono fatti per durare. E con una finitura in Teflon®, ampie tasche cargo, tasche posteriori sicure, tasche nascoste per ginocchiera e tasche magnetiche secondarie, sarai più che soddisfatto.
COLORE
  • MC
TAGLIA
Lunghezze pantaloni US
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Cintura regolabile
Conte Alto Bartack
Predisposizione per ginocchiere interna

277MC

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

Scarica

Scheda taglie pantaloni1

Tabella per le misure dei pantaloni

Scarica (47.91KB)

Scheda taglie pantaloni

Tabella delle misure dei pantaloni

Scarica (49.23KB)

Scheda taglie pantaloni

Tabella delle misure dei pantaloni

Scarica (53.66KB)

Scheda taglie dei pantaloni

Tabella delle misure dei pantaloni

Scarica (62.23KB)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Camicia MBDU flanella Ginger Plaid

80,00 €

Il fatto che tu sia sul campo di battaglia non significa che non puoi avere un aspetto elegante. E cosa può sembrare migliore di una camicia a quadri? Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di realizzare la nostra nuova MBDU Flannel Shirt®. La camicia si basa sulla nostra classica camicia MBDU. È realizzato in tessuto leggero ma resistente che...

Commenti (0)
back to top