511 Giacca Peninsula Insulator Packable jacket Tundra

133,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Così leggera ma allo stesso tempo calda, la giacca isolante Peninsula con zip integrale è costruita per allontanare il freddo e altri elementi scontrosi. L'isolamento Primaloft® Black Series offre la massima morbidezza, calore e comfort, mentre le tasche con passante RAPIDraw ™ e una tasca sul petto nascosta ti mantengono sicuro e pronto. Il corpo principale presenta il nostro tessuto mini ripstop extra resistente con sovrapposizioni semplici e una finitura DWR. Ma c'è di più. L'isolante si ripiega in un sacco rimovibile che si inserisce in una tasca per le mani. Regole di portabilità. 
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Giacca isolante leggera a zip intera
Tasca sul petto a sinistra nascosta
Tasca interna destra sul petto con chiusura a zip
RapiDraw ™ passa attraverso l'accesso
Orlo regolabile con sistema di regolazione interno del cordoncino
Si ripone in un sacco rimovibile (disponibile nella tasca della mano)
Vestibilità regolare
Corpo rip-stop mini 100% poliestere con rivestimento in tessuto liscio, DWR
Corpo da 100 g Maniche da 80 g Isolamento serie Primaloft nero

7469T

Riferimenti Specifici

Scarica

511 Scheda taglie Top

Scarica (83.32KB)

511 Scheda taglie top1

Scarica (98.35KB)

511 Scheda taglie 2

Scarica (65.91KB)

511 Scheda taglie top 3

Scarica (75.23KB)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Field Jackets M65 c/membrana imp./trasp.

54,00 €

Replica della famosa Field Jacket M65 americana Chiusura con cerniera coperta da pattina con bottoni automatici Quattro tasche anteriori, chiusura con bottoni automatici Cappuccio a scomparsa dentro il colletto Chiusura colletto a velcro Coulisse in vita e nel finale Polsini regolabili con velcro Spalline con bottone...

Commenti (0)
back to top