511 Felpa Catalyst 1/4 zip pullover Ranger Green

48,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Per tutto ciò che metti nel tuo allenamento, hai bisogno di attrezzi che corrispondano alla tua produzione. Inserisci il Catalyst, un pullover con zip a un quarto che offre prestazioni complete. Ideale come strato intermedio o esterno, Catalyst è realizzato con un tessuto altamente resistente alle abrasioni con proprietà Enduro-Flex ™ oltre a finiture anti-odore e anti-odore. Le prese d'aria laterali ti aiutano a sentirti a tuo agio nel calore di ogni momento. Piccoli extra come una tasca porta penna sulla manica sinistra e un garage protettivo con cerniera non fanno che aumentare il fascino del Catalyst. La perfezione è nei dettagli.
COLORE
  • VERDE SALVIA/Ranger Green
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

100% poliestere, jersey, 4,5 once, traspirante e antiodore
Finiture traspiranti e anti-odore
Resistente alle impurità, all'abrasione, al pilling
Stile con zip a un quarto
Tasca porta penna sulla manica sinistra
Garage con cerniera protettivo ed elegante
Spacchi laterali
Cuciture sulle spalle in avanti
Colore pop a contrasto sul fondo interno
Logo 5.11 scope sulla spalla anteriore destra
Scope logo sul retro centrale
Estrattore della cerniera con logo in gomma 5.11
Vestibilità regolare

3724RG

Riferimenti Specifici

Scarica

511 Scheda taglie Top

Scarica (83.32KB)

511 Scheda taglie top1

Scarica (98.35KB)

511 Scheda taglie 2

Scarica (65.91KB)

511 Scheda taglie top 3

Scarica (75.23KB)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Giubbino Soft Shell Urban Hybrid Nero

97,00 €

Un softshell, come suggerisce il nome, dovrebbe essere morbido, ma in grado di proteggere l'utente dagli elementi. Urban Hybrid Softshell stabilisce un nuovo standard. Combinando ben tre materie prime abbiamo creato una giacca urbana leggera, espandibile e traspirante. Urban Hybrid Softshell protegge dal vento, mentre il rivestimento DWR...

Commenti (0)
back to top