511 Parka 3 in 1 2.0 Blu

257,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Abbiamo preso il nostro Parka ™ 3 in 1 originale e lo abbiamo riprogettato per ottenere prestazioni ancora migliori. Il 3-in-1 Parka 2.0 offre elasticità meccanica per una maggiore flessibilità sul campo ed è ora il 13% più leggero. Aggiornato con un tessuto impermeabile 10K migliorato e traspirante 10K con DWR, il Parka 2.0 3-in-1 fornisce resistenza ai patogeni ematici *. Il guscio esterno a sei tasche è dotato di passanti per microfono, kit passante per fotocamera, cappuccio che può essere arrotolato nel colletto o staccato e riposto nella tasca posteriore, tasche di utilità nascoste e pannelli identificativi estraibili per una facile identificazione in servizio. Un ReadyPocket ™ 5.11® sul petto sinistro e destro contiene il telefono, gli occhiali da sole o le riviste extra.
COLORE
  • Blu Navy
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Abbiamo aggiunto un nuovo sistema Quixip® sui lati per un accesso rapido alle armi da fuoco e una maggiore ventilazione.
La fodera in pile calda e traspirante, con fodera, polsini e tasche portadocumenti migliorate, funge anche da giacca tattica a cinque tasche quando viene rimossa. Sarai pronto per qualsiasi missione con il freddo con il 3-in-1 Parka 2.0.
Giacca esterna: 100% poliestere, hardshell, tessuto semplice 2L con elasticità meccanica, 5,2 once, DWR, BBP Giacca interna: 100% pile tecnico in poliestere, 10,3 once, anti-pilling
Sovrapposizioni interne della giacca: 100% nylon 6 ad armatura semplice, 3,7 once, resistente all'acqua
Classificazione di impermeabilità / traspirabilità 10K / 10K con resistenza agli agenti patogeni di sangue *
Cucitura completamente sigillata
Cerniera centrale anteriore bidirezionale con patta antivento esterna / interna e mentoniera
Asola sulla patta antivento interna per la gestione del cavo
Il cappuccio si avvolge / si ripone nel colletto ed è staccabile con tasca nascosta nella parte superiore della schiena Mic loop Fotocamera loop in kit
Pannelli estraibili rimovibili sul petto sinistro / destro e sulla parte superiore della schiena ReadyPocket ™ del petto sinistro / destro
Maniche articolate con polsini regolabili Sistema Quixip® sulle cuciture laterali
Lacci di accesso alle comunicazioni del corpo posteriore
Tasche a mano con cerniera Orlo regolabile con sistema shock cord interno
Giacca interna in pile rimovibile calda e traspirante
Giacca esterna 6 tasche e giacca interna 5 tasche
Vestibilità regolare

3703B

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top