Helikon Pantaloni tattici UTP poly/cotton R/S Donna resized Nero

63,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
I WOMEN'S UTP Resized® (Urban Tactical Pants®) sono pantaloni tattici avanzati da donna, progettati per gli appassionati di tiro, gli amanti dell'aria aperta e gli utenti di tutti i giorni. Realizzati per permetterti di trasportare comodamente l'attrezzatura essenziale, questi pantaloni tattici da donna sono discreti, consentendo discrezione quando si opera in un ambiente urbano.
COLORE
  • NERO
TAGLIE PANTALONI US
Lunghezze pantaloni
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

 Ognuna delle 12 tasche è stata progettata per trasportare caricatori, un coltello pieghevole, un piccolo kit di pronto soccorso o un multiutensile, lasciando all'utente piena libertà di organizzare l'attrezzatura. Il design ben congegnato significa che l'attrezzatura trasportata sarà vicino al centro di massa del corpo, consentendo un movimento confortevole per molte ore. Grazie alle tasche appositamente studiate sulle ginocchia, i pantaloni WOMEN'S UTP Resized® possono ospitare protezioni morbide (Low Profile Protective Pads), aumentando la sicurezza dell'utilizzatore quando lavora su terreni vari e incerti. Gli ampi passanti per cintura, che consentono l'utilizzo di una cintura fino a 50 mm di larghezza, consentono di abbinare questi pantaloni alla maggior parte delle cinture tattiche e da lavoro disponibili sul mercato. Ridimensionato nel nome del prodotto significa che la sua taglia è stata modificata rispetto al prodotto base, in questo caso il WOMENS UTP® (URBAN TACTICAL PANTS®). Ti consigliamo di prestare particolare attenzione quando scegli una taglia.
Caratteristiche:
Due tasche classiche con rinforzi sui bordi per clip coltello/torcia
Forma anatomica
Due tasche cargo sulle cosce con cerniera YKK® (invertita) per documenti o altri oggetti essenziali
Due passanti per anello a D o moschettone sulla cintura davanti ai pantaloni
Due tasche frontali classiche con patta a strappo, per smartphone o caricatore AR/AK
Due tasche strette all'interno delle tasche posteriori per caricatori o manganello (con possibilità di espansione in profondità)
Cintura elastica con regolazione a strappo
Jeans classici "collo sul retro che impedisce ai pantaloni di scendere"
Parte posteriore della gamba profilata - divisa e unita sotto il ginocchio
Patta con cerniera YKK® Passanti per cintura larghi 50 mm
Ampie tasche posteriori, possono essere usate come pochette

Rinforzi del ginocchio con spazio per cuscinetti morbidi (cuscinetti protettivi a basso profilo)

Peso [g] 526

Materiale

Materiale principale: 60% cotone, 37% poliestere, 3% elastan/ inserto: 80% poliestere 20% cotone


7119N

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Camicia MBDU flanella Ruby Plaid

80,00 €

Il fatto che tu sia sul campo di battaglia non significa che non puoi avere un aspetto elegante. E cosa può sembrare migliore di una camicia a quadri? Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di realizzare la nostra nuova MBDU Flannel Shirt®. La camicia si basa sulla nostra classica camicia MBDU. È realizzato in tessuto leggero ma resistente che...

Commenti (0)
back to top