Helikon Felpa con cappuccio e marsupio Urban Tactical Lite Verde

54,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Urban Tactical Hoodie Lite (Kangaroo) è progettato per operazioni segrete in un ambiente urbano. Sarà apprezzato però anche da chi è alla ricerca di abiti dal taglio classico che permettano di trasportare comodamente l'attrezzatura di tutti i giorni. Grazie all'uso di un tessuto flessibile, la felpa con cappuccio non limiterà i movimenti e le tasche più piccole poste all'interno della tasca a canguro ti permetteranno di organizzare la tua attrezzatura e proteggerla da perdersi durante l'azione. Sopra la tasca principale c'è una tasca con cerniera, perfetta per trasportare documenti o un portafoglio. Su entrambe le braccia sono presenti discrete tasche per piccoli oggetti e pannelli in velcro a cui è possibile attaccare le toppe.
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

La miscela di cotone e poliestere che abbiamo utilizzato fa asciugare rapidamente la felpa con cappuccio, quindi andrà bene per gli allenamenti nei giorni più freddi.
Caratteristiche:
Cerniere YKK®
Polsini elastici
Cappuccio regolabile
Peso [g] 745
Materiale
Principale: 51% cotone, 49% poliestere Inserti: 100% cotone Maglia: 100% poliestere 


9820V

Scheda tecnica

MATERIALE DEL CAPO:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top