Combat shirt cotone elasticizzato maniche in flanella Openland Rosso

45,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Questa combat shirt è solitamente indossata sotto il tattico o body armor ed è pensata per fornire buone proprietà di assorbimento dell’umidità, e nello stesso tempo una buona protezione contro il freddo mite.

• Colletto ribaltabile con chiusura a zip a vista
• 2 tasche su maniche altezza spalle con chiusura a zip a vista
• Rinforzo gomiti
• Chiusura polsini regolabile a velcro
• Taglie disponibili: S, M, L, XL, XXL

TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Maniche: 65% Cotone 35% Poliestere
Dorso: 95% Cotone 5% Spandex


7506R

Scheda tecnica

MATERIALE DEL CAPO:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Giacca Patriot in pile doppio Verde

74,00 €

Patriot Heavy Fleece Jacket è la più avanzata della nostra offerta di giacche in pile. È progettato per l'uso tattico in condizioni climatiche estreme. La giacca è dotata di un cappuccio regolabile con visiera piccola, per una protezione aggiuntiva, oltre a una serie di tasche per elementi tattici essenziali. Le tasche sul petto hanno occhielli per il...

Commenti (0)
back to top