Helikon Camicia Grey Man m/lunga Blue Stonework Plaid

64,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Un Greyman, come suggerisce il nome, è una persona che può facilmente mimetizzarsi nella folla. L'operatore perfetto dovrebbe essere considerato un uomo grigio, essendo in grado di evitare il rilevamento anche quando è circondato da altre persone. Il motivo a quadri fornisce non solo eleganza, ma anche un aspetto a basso profilo, una necessità durante le operazioni urbane segrete. Un look classico con tasche sul petto abbottonate, abbottonatura frontale e maniche abbottonate ti aiuterà a mimetizzarti tra la folla ogni volta che ne avrai bisogno.
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Per i tuoi oggetti EDC essenziali, la maglietta ha una tasca interna con cerniera nascosta e un'altra caratteristica nascosta ma utile è un campione di panno speciale per la pulizia degli occhiali che è integrato in uno dei lati della maglietta. Tutto ciò rende la Greyman Shirt una scelta perfetta sia per le operazioni segrete che per l'uso quotidiano e civile.
Caratteristiche:
Due classiche tasche sul petto
Pulisci occhiali integrato sul lato interno
Abbottonato
Tasca interna nascosta
Traspirante
Leggero 

Peso [g] 276
Materiale Tessuto principale: 74% poliestere, 26% nylon / Inserto: 100% poliestere / Rete: 100% poliestere

Tolerance for the dimensions given in the table is +/- 2 cm (applies only to clothing).

SIZE (CM)XSSMLXLXXLXXXL
1/2 chest 51 54 57 60 63 66 69
Sleeve length 63 64 65 66 67 68 69
Back length 72,5 74 75,5 77 78,5 80 81,5
Collar 40 41 42 43 44 45 46


774BS

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top