Combat shirt cotone elasticizzato 2^ Generazione Openland Blu

54,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

La generazione II della nostra Combat shirt.
Derivata da studi su nuovi materiali e test con operatori, il nuovo design dona un'ottima vestibilità e un perfetto utilizzo sul campo.
Il tessuto interno intrappola l'aria calda ed aiuta a espellere l'umidità, garantendo la traspirabilità e il trattenimento del calore, morbida e leggera, con polsini regolabili e cerniera al collo è indossabile anche come un ottimo sotto giacca.
Tessuto tecnologico che rispetta le specifiche militari di livello II.

Caratteristiche: 

Patch omerali ricamate su tutto il perimetro Tasca su gomiti per inserimento protezioni Protezione cursore zip al collo Polsini regolabili tramite velcro

E' ideale per:

  • professionisti militari e contractor
  • per ogni attività outdoor o di survival
  • campeggio
  • caccia e pesca
  • soft air, etc.

COLORE
  • Blu Navy
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Maniche: Ripstop
Dorso: 92% Cotone 8% Spandex


2313B

Scheda tecnica

MATERIALE DEL CAPO:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Bermuda Assault R/S Nero

40,00 €

- pantaloncini dal taglio moderno realizzati in robusto tessuto ripstop - cintura con cerniera YKK® e chiusura a scatto - inserti elastici in vita - ampi passanti per cintura - passanti per cintura davanti con anello a D - 2 tasche sulla coscia con vari scomparti con chiusura a strappo e cerniera - 2 tasche laterali - 2 tasche posteriori con chiusura a...

Commenti (0)
back to top