Helikon Camicia Trip misto nylon m/lunga Indigo Plaid

64,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Come suggerisce il nome, la nostra maglietta da viaggio è un'ottima scelta ogni volta che esci di casa. Non importa se si tratta di un trekking o di un viaggio d'affari, ti starà benissimo. Questa camicia leggera, traspirante e abbottonata è realizzata in misto nylon con un popolare motivo scozzese. Due tasche sul petto con cerniera conterranno tutti i tuoi oggetti essenziali come passaporto, chiavi della macchina ecc. Inoltre, vicino alle tasche sul petto ci sono speciali passanti per occhiali da sole. Sul lato interno della parte inferiore destra della maglia è incorporato un pezzetto di stoffa per pulire gli occhiali. Il colletto con piega aggiuntiva può essere facilmente trasformato in una versione in piedi per proteggere il collo dal sole.
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Ai lati sono presenti due tasche a pieghe per piccoli oggetti. Le maniche arrotolabili e la rete nelle ascelle rendono questa maglia una scelta davvero versatile per qualsiasi viaggio.

Caratteristiche

Abbottonato.

Passante per due occhiali da sole.

Due tasche sul petto

Napoleone con cerniera.

Ventilazione in rete sotto le ascelle.

Due piccole tasche laterali

Cerniere YKK®

Pulisci occhiali integrato sul lato interno

Peso [g] 300

Materiale 52% nylon, 42% poliestere, 6% elastan

Grammatura [g/m2] 104

Tolerance for the dimensions given in the table is +/- 2 cm (applies only to clothing).

SIZE (CM)XSSMLXLXXLXXXL
1/2 chest circumference 52 54 56 58 61 64 67
Sleeve length 60 61,5 64,5 66 67,5 69 70,5
Body length (back) 73,5 75,5 77,5 79,5 80,5 81,5 82,5
Collar 39,5 40,5 41,5 42,5 44 45 47

2534IP

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Parka N3B lungo basic Nero

69,00 €

Parka per protezione dal freddo con cappuccio in pelo sintetico Rivestito da uno strato di poliuretano idrorepellente e antimacchia Coulisse in vita Cerniera anteriore coperta da pattina con chiusura a bottoni 4 tasche esterne Polsini in maglina Tasca con zip e portapenne sul braccio

Commenti (0)
back to top