Helikon Camicia Defender MK2 m/corta Verde

40,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.

Tessuto traspirante e ad asciugatura rapida
Taglio anatomico
Colletto antirollio
Porta ombretto
Due tasche esterne verticali con pattine oblique chiuse in velcro
Due tasche cargo sul petto, con cerniera

ykk.jpg

COLORE
  • VERDE OLIVA/MILITARE
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Defender MK2 Short Sleeve è una nuova versione a maniche corte della nostra classica maglia Defender, rinnovata per adattarsi alla linea Urban ridisegnando le tasche e introducendo il nuovo tessuto. Il leggero tessuto CVC Ripstop è la migliore proposta estiva per l'abbigliamento attivo su qualsiasi terreno, compresa la giungla urbana. È più leggero, assorbe meglio l'umidità, è più traspirante e si asciuga più velocemente.

Questa maglia è progettata per ufficiali di legge, operatori, personale di sicurezza e persone attive che necessitano di un capo che combini funzionalità, aspetto tattico ed estetica. È tagliato abbastanza per consentire il movimento, nascondere un'armatura a basso profilo o una fondina IWB. Il tessuto è traspirante e si asciuga rapidamente. L'irrigidimento anteriore sotto il colletto impedisce al colletto di rotolare: rimarrebbe in ordine anche sotto costrizione. La stecca del bottone ha un supporto per occhiali.

Quattro tasche di nuova concezione sono ancora più spaziose di prima, consentendo un accesso più facile e comodo. Due tasche esterne sul petto sono ricoperte da alette leggermente oblique chiuse in velcro. Due tasche cargo sul petto sono sotto le tasche esterne, chiuse con cerniere leggere e resistenti.

Peso [g] 287
Dispone di 4 tasche
Stile Taglio anatomico
Materiale 58% cotone, 40% poliestere, 2% elastan
Grammatura [g/m2] 155


3074V

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

511 Soft shell Sierra Burnt

257,00 €

Un aggiornamento alla nostra famosa Chameleon Softshell Jacket ™, la Sierra Softshell offre una leggera protezione dagli agenti atmosferici che eccelle in una vasta gamma di climi avversi ed è realizzata in tessuto elasticizzato 100% poliestere accoppiato a micropile poliestere per traspirabilità e comfort.

Commenti (0)
back to top