Helikon Pantaloni tattici UTP (Urban Tactical Pants) canvas Kaki

72,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Cintura elastica con chiusura in velcro
Passanti per cintura larghi 50 mm
Due anelli chiave, compatibile con anello a D o moschettone
La classica forma a "collo" dei jeans impedisce di scendere
Due tasche interne a basso profilo
Due tasche frontali classiche con bordi rinforzati per fermagli attrezzi
Due ampie tasche posteriori
Due tasche posteriori sottili - regolabili in profondità
Due tasche cargo sulla coscia con retro YKK®
Due tasche frontali con patta chiuse in velcro per smartphone o rivista AR
Compatibili con inserti a basso profilo
Polsini con canalina in corda
Patta con cerniera YKK®

2way-elastic.jpgykk.jpg

COLORE
  • KAKI/BEIGE
TAGLIA
Lunghezze pantaloni
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Alcuni prodotti hanno una sorta di seguito di culto. Per ogni produttore di fronte a una folla di clienti soddisfatti non è solo un'enorme gioia, ma anche la conferma che il prodotto è giusto.

Cosa rende gli Urban Tactical Pants® così speciali? Il taglio e la disposizione delle tasche impiegati in questi pantaloni mantengono un aspetto abbastanza civile da mantenere l'anonimato, pur mantenendo la piena funzionalità dei pantaloni da combattimento, in grado di supportare gli elementi tattici essenziali, allo stesso tempo senza entrare in collisione con l'anatomia umana. La cintura elastica con chiusura in velcro consente una facile regolazione. Gli ampi passanti per cintura consentono una cintura larga fino a 50 mm, comprese tutte le cinture tattiche HTX: EDC, UTL® o Cobras®. Inoltre il taglio utilizzato, classico per i blue jeans, riduceva la tendenza a scendere durante l'uso.

Con un'oculata disposizione delle tasche, l'attrezzatura può essere posizionata vicino alla massa centrale, attorno ai fianchi e alla vita. I bordi delle tasche anteriori e posteriori sono rinforzati per resistere al movimento costante di luci o fermagli per coltelli. Due tasche frontali con chiusura in velcro sono abbastanza grandi da contenere uno smartphone o anche un caricatore di fucili AR/AK. Le tasche con cerniera sulla coscia sembrano piatte, ma il suo design consente di trasportare facilmente borse o portafogli. Le tasche interne su misura attendono di essere riempite con i cuscinetti protettivi a basso profilo®. Tre tipi di tessuto più un'ampia varietà di colori consentono di abbinare i pantaloni al resto del guardaroba o alle condizioni di lavoro.

Cintura non inclusa

Peso [g] 710
Designazione Pantaloni tattici urbani
Il prodotto essenziale dispone di 12 tasche
Design tattico
Scomparti per ginocchiere
Stile Taglio articolato, anatomico
Materiale 58% cotone, 40% poliestere, 2% elastan
Grammatura [g/m2] 280               


10462K

Scheda tecnica

MATERIALE DEL CAPO:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Guanti VEGA OG35 Sensitive professionale

43,00 €

GUANTO PROFESSIONALE USO POLIZIA/FORZE SPECIALI/TIRO SPORTIVO Sul palmo pelle ovina di prima qualità, spessore minimo e trattamento antiscivolo. Sul dorso Lycra con stampaggio ad alta frequenza per le parti maggiormente sottoposte all’usura. Polsino in neoprene per una maggiore aderenza e protezione. Laccio VH con regolazione a velcro sul polso....

Commenti (0)
back to top