

Il cinturone Frag Belt è la versione con più sostegno dei cinturoni da combattimento della produzione Warrior, in più è abilitata per l'inserimento della protezione balistica Soft sul fondo schiena e sui fianchi, contro i colpi del calibro 9mm. e schegge, da eplosioni di ordigni, fino ad un massimo di 630 metri al secondo. Il cinturone ha 3 pannelli imbottiti 3D Mesh removibili, attaccatti nella parte interna per garantire un comfort e una sensazione di freschezza eccezionali.
Questa versione del cinturone non include la protezione balistica 3A, la quale può essere acquistata separtamente, dove invece alloggia un rinforzo imbottito che può essere rimosso in caso di inserimento della protezione.
Il cinturone è compatibile sia con Slimline Harness che Molle Harness per carichi maggiori.
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.