Fondina VEGA VKZ8 polimero termoformato da divisa con torcia

89,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Versione della fondina VKLZ8 con supporto cintura.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per aggiungere al carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Nessun file selezionato .png .jpg .gif
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
Mano fondina
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Materiali e colori

Polimero-Coyote Tan,Polimero-Nero,Polimero-Verde

Caratteristiche generali

Guida di scorrimento del mirino, Sinistra o destra, Termo-formatura, Vite di ritenzione

Sistemi di sicurezza

Vega Push and Front


6432

Scheda tecnica

Materiale VEGA:
Polimero
Tipologia Fondina
DIVISA CINTURA

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Bandiera in polynautico Nazioni 100 x 150

20,00 €

Caratteristiche tecniche Composizione tessuto: 100% Poliestere Nautico a maglia bloccata Grammatura: 110 g/mq Tecnica di personalizzazione: Stampa sublimatica diretta / serigrafia Filo per cucitura: 100% Poliestere alta tenacità Fettuccia di rinforzo: 100% Poliestere Ganci: Materiale plastico ABS

Commenti (0)
back to top