Warrior Fondina Kydex Ares per G17/19

53,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
La nuova fondina per cintura ARES Kydex di Warriors è una fondina di alta qualità a basso profilo, progettata e sviluppata utilizzando materiali di altissima qualità.

Costruito appositamente per contenere entrambi i modelli Glock 17 e 19, la fondina Ares ha una tensione regolabile, progettata per soddisfare le preferenze dell'operatore in merito alla ritenzione e alla forza di trazione.
Progettato per essere utilizzato con una cintura di alta qualità (fino a 45 mm)

ad esempio la Warrior Cobra o la cintura di Riggers.
COLORE
  • NERO
  • COYOTE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Kydex

è un composito acrilico-polivinilcloruro progettato per la fabbricazione di termoformatura e combina le proprietà dei componenti sia acrilico che polivinilcloruro. Dall'acrilico ottiene rigidità e formabilità; da PVC, tenacità, resistenza chimica e buone caratteristiche di finitura interna. Lo spessore del foglio varia da 0,028 a 500 pollici e può essere termoformato, postformato, formato freno e laminato. [2]

Il modulo di flessione è 2.758 MPa (400.000 psi)
Le parti formate dal foglio saranno rigide e vedranno una deformazione moderata quando caricate. Ciò è di particolare importanza nelle parti profilate con sezioni di parete sottili.
Termoplastico relativamente duro, con una durezza di 90 sulla scala Rockwell R. Questa durezza, combinata con una superficie granulosa, aumenta la sua resistenza all'abrasione.
Bassa infiammabilità, classificazione UL 94 V-0
Per alcune applicazioni viene utilizzato come ricambio per la pelle, dove presenta i seguenti vantaggi:

Impermeabile
Resistente ai graffi (durezza "R" della scala Rockwell di 90)
Mantiene meglio la sua forma e non si allungherà o si restringerà in condizioni normali
Attrito inferiore.

3753

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico
Giberna/Portacaricatore
Arma corta

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Luce fluorescente Cyalume Mil-Spec

3,50 €

Cyalume ChemLight da 6" (15 cm) è stato sviluppato più di 45 anni fa su richiesta della US Navy. Si attiva semplicemente piegando e scuotendo lo stick, che genera un'illuminazione utilizzata come illuminazione tattica per l'allenamento o nel teatro delle operazioni. Produce Produce una luce a 360° ad alte prestazioni. Non contiene...

Commenti (0)
back to top