511 Pila Response XR1

81,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Sia che tu stia selezionando gli attrezzi sul campo, conducendo SSE (Sensitive Site Exploitation) in una posizione target o navighi in un'area urbana in un blackout, hai bisogno di una buona luce. Hai anche bisogno delle mani libere. La risposta HL XR1 è ciò di cui hai bisogno per queste e altre missioni. Questo faro indossabile, potente ma discreto, può illuminare in modo significativo per lunghi periodi a comando, ma è abbastanza piccolo e leggero da poter essere facilmente riposto in un pacchetto EDC o in una borsa multiuso fino a quando necessario.

Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Response HL XR1 spinge mille lumen in modalità spot di picco, con un'autonomia di due ore. Passa alla modalità alluvione con i suoi controlli di luce indipendenti e ottieni sei ore di autonomia. Ruota le luci secondo necessità e usa l'elemento luce COB rosso per conservare la visione notturna o ridurre la firma di lavoro al buio. Devi passare a una manipolazione più diretta? Il proiettore è rimovibile in modo da poterlo utilizzare come luce ad angolo retto.
1.000 lumen
Faretti a LED a controllo indipendente e luci di inondazione COB
Elemento luminoso COB rosso per visione notturna
Tempo di esecuzione in loco: 2 ore
Tempo di esecuzione su alluvione: 6 ore
Tipo di batteria: CR123 o 18650 x 1
Corpo in alluminio
Peso: (con batterie) 6.30 oz
Il sistema di montaggio consente di ruotare la luce di 180º o rimuoverla
Fascia elastica intrecciata
Distanza del fascio: 135 metri
Resistenza all'acqua IP54
Resistenza all'urto 1 metro
Clip da tasca integrata
ANSI FL1

3761

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Posate da campeggio 3 in 1

9,00 €

In acciaio inossidabile alta tenacità Manico in materiale plastico anti scivolo Dimensioni ripiegato cm 10,5x3x3 Lunghezza lama cm 7,5 Lunghezza Forchetta e coltello cm 10,2 Funzioni: Coltello, forchetta, cucchiaio, apriscatole, lima, cacciavite piatto, apribottiglie, luce led, uncino, seghetto. Fornito con custodia morbida.

Commenti (0)
back to top