Tasmanian Tiger Imbottitura per cinturone

50,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Cintura intermedia imbottita per cinture tattiche. La cintura ha strisce nascoste all'interno in modo da poterla attaccare a una cintura se necessario.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • KAKI/BEIGE
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Cintura intermedia imbottita per cinture tattiche. La cintura ha strisce nascoste all'interno in modo da poterla attaccare a una cintura se necessario. La cintura piatta non è molto ingombrante. Piatto imbottito con rete ventilata Parte anteriore affusolata per un maggiore comfort quando si è seduti Chiusura a strappo interna rivestita per il fissaggio alla cintura a strappo Versione tagliata al laser con chiusure a strappo regolabili per cinture di applicazione Lunghezza e peso della base imbottita: S: 80 cm, 220 g / M: 90 cm, 245 g / L: 100 cm, 270 g / XL: 110 cm, 290 g Adatto anche per cinture con parte inferiore a strappo

Peso: 270 g / Gr. L

Tessuto 1: CORDURA® 700 den

Taglie: S - XL


8189

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Bandiera in polynautico Nazioni 200 x 300

130,00 €

Caratteristiche tecniche Composizione tessuto: 100% Poliestere Nautico a maglia bloccata Grammatura: 110 g/mq Tecnica di personalizzazione: Stampa sublimatica diretta / serigrafia Filo per cucitura: 100% Poliestere alta tenacità Fettuccia di rinforzo: 100% Poliestere Ganci: Materiale plastico ABS

Commenti (0)
back to top