• Non disponibile

Tasmanian Tiger cintura c/sottocintura fibbia Cobra mod. MKII

59,00 €
Tasse incluse *
Combinazione di cinture tattiche interne ed esterne. La cintura esterna da 43 mm ha una fibbia COBRA® di AustriAlpin, mentre la cintura interna da 38 mm fissata in velcro ha una chiusura a strappo.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
TAGLIA
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Combinazione di cinture tattiche interne ed esterne. La cintura esterna da 43 mm ha una fibbia COBRA® di AustriAlpin, mentre la cintura interna da 38 mm fissata in velcro ha una chiusura a strappo. Attenzione! Ci teniamo a sottolineare che la cintura che offriamo è una cintura di sicurezza che non intende sostituire l'attrezzatura alpinistica professionale! Quattro dimensioni La lunghezza della cintura interna ed esterna è regolabile: taglia S da min. 80 - max. 90 cm / taglia M da min. 95 - max. 105 cm / taglia L da min. 110 - max. 120 cm / taglia XL da min. 125 - max. 135 cm Fibbia COBRA® da 45 mm La cintura interna può essere indossata separatamente come cintura per pantaloni

Misure: x 43 mm

Peso: 250 g / Gr. L

Tessuto 1: Fettuccia in poliestere

Taglie: S, M, L, XL


1479

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top