Tasmanian Tiger cinghia blocca arma elasticizzata

9,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Cinghia rimovibile, può essere fissata al lato dell'attrezzatura con due fibbie MOLLE. Permette di apporre un MP o un'arma lunga in posizione di riposo.
COLORE
  • NERO
  • COYOTE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Cinghia rimovibile, può essere fissata al lato dell'attrezzatura con due fibbie MOLLE. Permette di apporre un MP o un'arma lunga in posizione di riposo. Regolabile in lunghezza Realizzato in fettuccia elastica da 25 mm Per il fissaggio laterale dell'arma

Misure: 105 x 3 cm

Peso: 60 g

Tessuto 1: Fettuccia in spandex

Tessuto 2: T-Stretch


4502

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Occhiali balistici cal.22 Bobster

58,50 €

Basso profilo, leggeri e duraturi Accessori inclusi: M.O.L.L.E Carry Case Cinghia di ritenzione Panno in microfibra per pulizia Lenti antinebbia scure Lenti antinebbia chiare Certificazioni: ANSI Z87.1-2003 + Approved CE EN166 (F) Approved Ballistics Impact Approved According to MCEPS Standards Telaio Nero

Commenti (0)
back to top