• Non disponibile

511 Marsupio porta pistola Select Carry pistol pouch

46,00 €
Tasse incluse *
La Select Carry Pistol Pouch è la custodia da trasporto nascosta perfetta sia per le operazioni segrete che per l'abbigliamento antiorario fuori servizio. Dimensioni Scomparto principale - 6,5 "H x 14" W
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Robusto, durevole e affidabile
     Dimensioni per una pistola standard
     Le schede Hot-Pull™ garantiscono un'implementazione affidabile

     Robusto nylon 1050D
     Slot per caricatore integrati
     Cinturino regolabile
     Custodia per pistola piatta da 6,5" x 14"
     Cinturino completamente regolabile
     Imbottitura cinturino rimovibile

1857

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% Nylon 1000D

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

511 Pila Rapid PL 2AA Flashlight

46,00 €

Compatta e ancora più potente, la torcia RAPID PL2AA è perfetta per i primi soccorritori o per il trasporto quotidiano. Questa luce compatibile con più carburanti è alimentata da batterie AA standard o batterie ricaricabili agli ioni di litio 14500. Il PL2AA è costruito con alluminio aerospaziale e altri materiali di...

Commenti (0)
back to top