511 Cintura Low Pro Tdu

23,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Una graffetta nella linea 5.11 Tactical riceve alcuni aggiornamenti seri. La costruzione senza cuciture presenta parti modulari per una facile sostituzione. La fibbia personalizzata è stata aggiornata per fornire una vestibilità ancora più sicura, tuttavia la barra di tensione dell'inserto inferiore presenta un profilo più piatto. Tutto questo e questa cintura si converte facilmente in un fissaggio sicuro o in una tracolla secondaria. Parliamo di una cintura degli attrezzi.
COLORE
  • NERO
  • COYOTE
  • VERDE SALVIA/Ranger Green
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Nuova costruzione senza cuciture: parti modulari per una facile sostituzione
Fibbia personalizzata aggiornata con una vestibilità più stretta
Barra di tensione interna inferiore per un profilo più piatto
Taglio laser e punta rinforzata
Fettuccia in nylon da 1-1/2"
Fibbia in nylon

8243

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top