Direct Action Sottocintura Mustang Inner belt Nero

27,00 €
Tasse incluse *

La nostra cintura interna funge da stabilizzatore per le cinture MUSTANG e MOSQUITO. Poiché si attacca ai pannelli interni dei passanti di quelle cinture, impedisce la salita durante il movimento dinamico o quando si estrae una pistola da una fondina. Con questa configurazione della cintura non è necessario utilizzare bretelle o un pannello per le gambe a caduta per ottenere un'estrazione sicura della pistola. Specifiche: Realizzato in laminato proprietario e gancio in velcro Accessorio piatto e leggero come una piuma per mantenere i pantaloni e la cintura dell'attrezzatura dove ti aspetteresti che fossero Il profilo sottile della cintura dei pantaloni elimina efficacemente il ben noto disagio della "fibbia sulla fibbia".

TAGLIA
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Raw Material Cordura®
Weight [lb] 0.16
Weight [g] 72
Dimensions [in] Size S: 31,5"-35,5" / Size M: 36"-39" / Size L: 39"-43" / Size XL: 43"-47"
Dimensions [cm] Size S: 80- 90 cm / Size M: 90-100 cm / Size L: 100-110 cm / Size XL: 110-120 cm

9053N

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Ginocchiere interne in schiuma

24,00 €

Inserto protettivo per ginocchia da inserire direttamente nel pantalone laddove sia predisposto Il loro disegno permette di piegarsi e adattarsi al ginocchio rimanendo in posizione A basso profilo per non intralciare i movimenti Realizzate in schiuma ad alta densità con design articolato per una flessibilità ottimale Facile installazione e rimozione Cm...

Commenti (0)
back to top