• Non disponibile

Direct Action Cintura Mustang Rescue/Gun Shadow Grey

69,00 €
Tasse incluse *
Elegante come il suo famoso omonimo, la cintura di salvataggio/pistola MUSTANG® è leggera, sottile e resistente. La cintura è realizzata in laminato proprietario tagliato al laser con rinforzo interno per mantenere la sua forma anche con fondina e numerose tasche attaccate. La fettuccia tubolare che avvolge l'intera cintura ha un punto di montaggio aggiuntivo per moschettoni, fibbia FROG® ecc. Tutti i punti di sollecitazione sono stati rinforzati con numerose travette. Può essere indossato da solo come cintura per pantaloni, o come cintura da lavoro in combinazione con la cintura interna abbinata, o insieme alla manica della cintura modulare MOSQUITO®.
TAGLIA
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Specifiche:

Realizzato in robusto tessuto tubolare, laminato proprietario, foderato con passante in velcro

Travetta rinforzata nei punti di sollecitazione

Irrigidito per trasportare il peso di fondine e borse per riviste

Fissato con fibbia certificata AustriAlpin Cobra®

Punto di ancoraggio per moschettone / cordino / laccio nella parte anteriore della cintura compatibile con fibbia o grilli FROG®

Passante foderato all'interno

Materia prima Cordura®

Peso [libbre] 0,463

Peso [g] 210

Dimensioni [in] Taglia S: 31,5"-35,4" / Taglia M : 35,4"-39,4" / Taglia L : 39,4"-43,3" / Taglia XL : 43,3" -47,2"

Dimensioni [cm] Taglia S : 80-90 cm / Taglia M : 90-100 cm / Taglia L : 100-110 cm / Taglia XL : 110-120 cm


6428SG

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Warrior cinturone imbottito Molle Gunfighter Belt

99,00 €

La Warrior Gunfighter Belt è una cintura imbottita a base MOLLE progettata per trasportare l'attrezzatura ad azione diretta ed è stata appositamente progettata per trasportare tutte le forme di fondine e gambe cadenti. La caratteristica unica della cintura Gunfighter è il sistema di pannelli Warrior che copre la cintura in una varietà di...

Commenti (0)
back to top