Forbici per bendaggio Medico

29,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Quando si opera sul campo, la velocità e la furtività sono essenziali per la sopravvivenza. RIPSHEARS RS-2 mantiene un profilo basso con la nostra linea di cesoie chirurgiche in acciaio inossidabile 420J di alta qualità legate con un rivestimento nero in nitruro di carbonio e titanio (TiCN) e nero tattico. Ideale per chi opera in ambienti urbani, marittimi o altri ambienti austeri.

COLORE
  • NERO
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

RIPSHEARS taglia facilmente più strati di abbigliamento, denim, pelle, mute in neoprene, tute chimiche biologiche e radiologiche (CBRN), bende, fasce sportive, imballaggi in plastica, cinture di sicurezza e molto altro


6396

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Leathermann Pinza Wave Plus

144,00 €

Il nostro utensile multifunzione più venduto è stato rinnovato con l'aggiunta di tagliafili realizzati in materiale premium. Specifiche LUNGHEZZA A UTENSILE CHIUSO : 4 in | 10 cm LUNGHEZZA A UTENSILE APERTO : 6.25 in | 15.87 cm LUNGHEZZA DELLA LAMA PRINCIPALE : 2.9 in | 7.37 cm PESO : 8.5 oz | 241 g AMPIEZZA : 1.2 in | 3.05...

Commenti (0)
back to top