Helikon Ginocchiere interne basso profilo

13,50 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

I nostri cuscinetti protettivi in neoprene facili da usare sono realizzati in neoprene spesso 6 mm. Affinché funzionino è sufficiente inserirli negli scomparti delle ginocchiere o delle gomitiere. Ideale per poligono di tiro, arrampicata, escursionismo o altri usi tattici. Pronto all'uso con UTP®.

Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Realizzato in neoprene da 6 mm con supporto in nylon su un lato

Possono essere utilizzati come protezioni per ginocchia o gomiti

Dopo il ritaglio si adatta a: SFU™, SFU NEXT®, CPU®, TCU™, ACU, USM


2519

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Fondina VEGA VKLZ8 in polimero cosciale Zoom Thigh Kit

108,00 €

Fondina in polimero termoformato per armi con torcia tattica e/o laser. Il sistema di sicurezza è del tipo a laccio rotativo. La parte posteriore della fondina, in coincidenza con il ponticello dell’arma, è formata da due parti in gomma e cordura ed è regolabile secondo la tipologia di luce tattica e/o laser inserita sull’arma. La fondina presenta una...

Commenti (0)
back to top