LOWA Anfibi Zephyr HI Gore-tex MK2 TF Coyote OP

215,00 €
Tasse incluse *

ZEPHYR MK2 GTX HI è uno stivale operativo che costituisce il compromesso ideale fra agilità, leggerezza e stabilità. Il gambale alto HI-CUT fornisce il supporto necessario nei lanci con il para­cadute e nelle operazioni fast rope. I materiali esterni utilizzati sono una combinazione tra pelle scamosciata idrorepellente e resistente agli strappi e CORDURA®, un materiale tras­pirante e particolarmente resistente all’abrasione. Un innovativo gancio a morsetto permette la regolazione individuale dell’al­lac­ciatura nell’area dell’avampiede e della caviglia.

COLORE
  • COYOTE OP
TAGLIA SCARPE LOWA ITA (UK-US)
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

La lamina GORE-TEX Extended Comfort Footwear, imper­meabile e altamente tras­pirante, si presta in modo perfetto per l’impiego in contesti a clima temperato e piuttosto umido. L’in­tersuola in PU a 2 strati con struttura MONOWRAP® circonda e sostiene il piede come una sorta di esoscheletro.



ZEPHYR MK2 GTX HI è certificato come calzatura profes­sionale secondo EN ISO 20347:2012, è anti­s­tatico e dotato di una suola complessa che isola sia dal freddo che dal caldo. Il battistrada non solo vanta ottime proprietà anti­scivolo, ma resiste anche al calore da contatto, all’olio e ai carburanti.

Stivale di lavoro certificato secondo DIN EN ISO 20347:2012
Codice: O2 HI CI WR HRO FO SRC

Peso: 1250 g/Paio (UK 8)


6240CYOP

Scheda tecnica

FODERA CALZATURA:
MEMBRANA GORE-TEX
STRUTTURA CALZATURA:
CORDURA-PELLE
SUOLA:
BATTISTRADA IN GOMMA
STAGIONALITA' CALZATURA:
ESTIVO/PLURISTAGIONALE
UTILIZZO CALZATURA:
DESERTICO ROCCIOSO
ALTEZZA CALZATURA:
ALTA
PESO CALZATURA, FINO A:
700 gr.

Riferimenti Specifici

prodotti correlati

Typi non habent claritatem insitam est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem.

Lowa Spray impermeabilizzante 200ml

15,00 €

Questo spray si può usare su qualsiasi tipo di pellame (pelle pieno fiore, nabuk, scamosciato e pelle sintetica) anche abbinato a materiali tessili (guanti, scarpe sportive e da passeggio) Lo Spray mantiene i pellami morbidi, impermeabili e repellenti allo sporco pur rimanendo traspiranti. Conteunto: 200ml.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top