
















La scarpa antinfortunistica Shoes For Crews Engineer IV CT è progettata per offrire protezione e comfort eccezionali, mantenendoti al sicuro durante le giornate di lavoro più difficili.
Progettata con un'attenzione alla sicurezza avanzata, la Engineer IV CT presenta un'intersuola antiforatura e una punta in composito da 200 joule per una robusta protezione dagli impatti. La tecnologia TripGuard e la suola anti-intasamento offrono una resistenza allo scivolamento superiore, garantendo un appoggio sicuro su varie superfici.
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Con la più recente conformità alla norma EN ISO 20345:2022, questa scarpa è realizzata per soddisfare i più elevati standard di sicurezza, rendendola ideale per magazzinieri, autisti della logistica e una varietà di ambienti difficili.
Tomaia in pelle rivestita resistente all'acqua
Intersuola antiforatura
Puntale in composito - 200 joule
Tecnologia TripGuard
Suola anti-intasamento
Facile da pulire
Senza metallo
Suola anti-intasamento
Marchio: SFC PRO
Stile: 76737
EN ISO 20345:2022