511 Berretto Flag Bearer Scope Loop

22,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Il cappello Flag Bearer Scope Loop offre un'alternativa elegante e confortevole ai copricapi di tutti i giorni e presenta una vestibilità morbida a 6 pannelli e una piattaforma ad anello con logo Scope [+] impresso.
COLORE
  • NERO
  • VERDE SALVIA/Ranger Green
  • KAKI/BEIGE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

6 pannelli soft-crown fit Falda alta curva Piattaforma ad anello con logo Scope [+] impresso al centro davanti Loghi 5.11 sulla regolazione della schiena e sulla sommità della corona Occhielli ricamati sulla corona per la ventilazione Tessuto in jersey traspirante per fascia antisudore con inserto in schiuma per il massimo comfort Taglie regolabili con velcro per una vestibilità personalizzata Tela di cotone 100%


1460

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
COTONE 100%

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top