Per caricatori P90 e UMP45 Lunghezza regolabile con strap
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro.
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Pathfinder Chest Rig W-EO-PCR La PCR è l'ultima edizione della linea di prodotti Warrior Assault Systems. Progettato per funzionare come una cassa toracica compatta in configurazione stand-alone o in combinazione con il nuovo Recon Plate Carrier System (RPC) di Warrior.
Warrior Elite Ops 901 Elite 4 è installato sulla piattaforma MOLLE con apertura frontale 901 (in attesa di brevetto) che ha rivoluzionato l'uso della moderna piattaforma toracica. La base 901 è sempre stata la base per tutte le piattaforme 901 e sappiamo tutti quanto sia buono questo kit quando viene utilizzato in un ruolo SF l'unico inconveniente è...
La parte dorsale e frontale del portaplacca è rivestita con sistema MOLLE ed ha sul retro una maniglia di evacuazione. Spallacci dotati di imbottiture amovibili. È regolabile tramite sistema a velcro ed all’interno possono essere posizionate piastre balistiche. È dotato di cinturone MOLLE con inserti per pacco balistico morbido.
Bretella per uso tattico o militare Doppio moschettone tipo Mash Hook. Doppio sistema di attacco:ad uno o a due punti. Manigliotto per la regolazione/scorrimento veloce. Regolabile in lunghezza. Ideale per: H&K MP7