AVVISO: GLI ORDINI EFFETTUATI NEL MESE DI DICEMBRE POTREBBERO SUBIRE FORTI RITARDI
Portacaricatore per caricatori vuoti arrotolabile MOLLE 1000D
19,00 €
Tasse incluse
*
Disponibile o in arrivo entro 2 sett. lav. dall'ordine
Sacca porta caricatori esausti, richiudibile su stessa per diminuire l’ingombro. Inseriti alla base della tasca dei fori per l’eventuale scolo di liquidi o polveri.
Dimensioni : Chiusa : 25 x 9 x 5 cm Aperta : 25 x 29 x 12 cm
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro.
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Warrior Assault Systems Assaulters Back Panel MOLLE è disponibile per l'intera gamma di porta corazzati Warrior. La parte superiore presenta una custodia Triple Open Mag da 5,56 mm con ritenzione elastica cucita direttamente sul pannello. La parte inferiore ha una custodia rimovibile per uso generico / fregatura. Il pannello degli...
Astuccio magnetico per caricatore pistola in polimero da 9 mm - Compatibile MOLLE / PALS Ruota di 360 ° nell'orientamento desiderato Costruzione robusta e resistente con tensione regolabile Tirare per rilasciare caricatori, nessuna presa o clip Consente tempi di ricarica più rapidi
La parte dorsale e frontale del portaplacca è rivestita con sistema MOLLE ed ha sul retro una maniglia di evacuazione. Spallacci dotati di imbottiture amovibili. È regolabile tramite sistema a velcro ed all’interno possono essere posizionate piastre balistiche. TAGLIA UNICA REGOLABILE TRAMITE VELCRO
La parte dorsale e frontale del portaplacca è rivestita con sistema MOLLE ed ha sul retro una maniglia di evacuazione. Spallacci dotati di imbottiture amovibili. È regolabile tramite sistema a velcro ed all’interno possono essere posizionate piastre balistiche. È dotato di cinturone MOLLE con inserti per pacco balistico morbido.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Sacca porta caricatori esausti, richiudibile su stessa per diminuire l’ingombro. Inseriti alla base della tasca dei fori per l’eventuale scolo di liquidi o polveri.
Dimensioni : Chiusa : 25 x 9 x 5 cm Aperta : 25 x 29 x 12 cm