

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
L'RPC è stato sviluppato per contenere placche stand-alone medie e grandi SAPI ed ESAPI e le più comuni 10 "x 12" I.C.W. piatti disponibili. Tasche a piastra con supporto in mesh 3D per un maggiore comfort prestazionale balistico e dispersione del calore corporeo. Il Recon Plate Carrier viene fornito di serie con cummerbund stile ladder che si attaccano alla parte anteriore RPC tramite 2 clip ITW SR rimovibili. Ciò consente un accesso rapido durante l'entrata e l'uscita dall'RPC (le clip ITW SR hanno una resistenza alla rottura combinata di 600 libbre per lato). Le spalle RPC possono essere indossate in 3 diverse configurazioni come profilo basso liscio con l'aggiunta di spalle imbottite in velcro e manica avvolgente per l'idratazione e la canalizzazione delle comunicazioni.
L'RPC viene fornito di serie con un lembo anteriore MOLLE rimovibile tenuto in posizione da 2 clip SQM verticali e un forte velcro che consente di rimuovere il pannello e sostituirlo con un'ampia varietà di pannelli preconfigurati per marsupi specifici per le armi e il nuovo pettorale Warrior's Pathfinder. L'RPC si integra con il nuovo pannello posteriore di Warrior
Pathfinder Chest Rig W-EO-PCR
La PCR è l'ultima edizione della linea di prodotti Warrior Assault Systems. Progettato per funzionare come una cassa toracica compatta in configurazione stand-alone o in combinazione con il nuovo Recon Plate Carrier System (RPC) di Warrior.
La PCR può contenere 4 caricatori stile M4 con ritenzione elastica regolabile che consente di sostituire facilmente i caricatori AK. Ci sono 2 x piccoli sacchetti di utilità. Uno su entrambi i lati con anelli elastici per lo stoccaggio di piccole torce a luce chimica, ecc. La sezione anteriore è di serie con i sacchetti Warriors Double Elastic Low Profile Mag, questi sono fissati con MOLLE e possono essere facilmente sostituiti per qualsiasi gamma completa di sacchetti Warriors come la nostra custodia DPDA Double Pistol Mag.
La caratteristica unica della PCR è la sua capacità di collegarsi al nuovo portatarga RPC di Warrior. Basta rimuovere le spalline e le cinghie posteriori e tutte le rimanenti clip si allineano con le corrispondenti clip ITW situate sulla parte anteriore e sui lati del supporto della piastra RPC creando una piattaforma di armatura scalabile per operazioni a bassa e alta visibilità.
Realizzato con materiali e hardware Mil Mil originali degli Stati Uniti.