Warrior Gilet tattico Recon plate carrier MK1 con Pathfinder

243,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
L'RPC MK1 riunisce due dei nostri prodotti, il Recon Plate Carrier e il Pathfinder Chest Rig, entrambi i quali possono essere avvertiti in modo indipendente o insieme come una combinazione altamente versatile.

L'RPC è l'ultima evoluzione dei portapiatti di Warrior Assault Systems. Progettato per essere un corriere leggero e versatile a basso profilo che offre maggiore mobilità senza compromettere la protezione.

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • MC
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.


L'RPC è stato sviluppato per contenere placche stand-alone medie e grandi SAPI ed ESAPI e le più comuni 10 "x 12" I.C.W. piatti disponibili. Tasche a piastra con supporto in mesh 3D per un maggiore comfort prestazionale balistico e dispersione del calore corporeo. Il Recon Plate Carrier viene fornito di serie con cummerbund stile ladder che si attaccano alla parte anteriore RPC tramite 2 clip ITW SR rimovibili. Ciò consente un accesso rapido durante l'entrata e l'uscita dall'RPC (le clip ITW SR hanno una resistenza alla rottura combinata di 600 libbre per lato). Le spalle RPC possono essere indossate in 3 diverse configurazioni come profilo basso liscio con l'aggiunta di spalle imbottite in velcro e manica avvolgente per l'idratazione e la canalizzazione delle comunicazioni.

L'RPC viene fornito di serie con un lembo anteriore MOLLE rimovibile tenuto in posizione da 2 clip SQM verticali e un forte velcro che consente di rimuovere il pannello e sostituirlo con un'ampia varietà di pannelli preconfigurati per marsupi specifici per le armi e il nuovo pettorale Warrior's Pathfinder. L'RPC si integra con il nuovo pannello posteriore di Warrior

Pathfinder Chest Rig W-EO-PCR

La PCR è l'ultima edizione della linea di prodotti Warrior Assault Systems. Progettato per funzionare come una cassa toracica compatta in configurazione stand-alone o in combinazione con il nuovo Recon Plate Carrier System (RPC) di Warrior.

La PCR può contenere 4 caricatori stile M4 con ritenzione elastica regolabile che consente di sostituire facilmente i caricatori AK. Ci sono 2 x piccoli sacchetti di utilità. Uno su entrambi i lati con anelli elastici per lo stoccaggio di piccole torce a luce chimica, ecc. La sezione anteriore è di serie con i sacchetti Warriors Double Elastic Low Profile Mag, questi sono fissati con MOLLE e possono essere facilmente sostituiti per qualsiasi gamma completa di sacchetti Warriors come la nostra custodia DPDA Double Pistol Mag.

La caratteristica unica della PCR è la sua capacità di collegarsi al nuovo portatarga RPC di Warrior. Basta rimuovere le spalline e le cinghie posteriori e tutte le rimanenti clip si allineano con le corrispondenti clip ITW situate sulla parte anteriore e sui lati del supporto della piastra RPC creando una piattaforma di armatura scalabile per operazioni a bassa e alta visibilità.

Realizzato con materiali e hardware Mil Mil originali degli Stati Uniti.

Armatura dura

Piastre autonome, 250mm x 300mm (10 "x 12") e SAPI 238mm x 314mm (9.5 "x 12.5")
Piastre ICW 250mm x 300mm e SAPI 238mm x 314mm, con armatura morbida Nexus NIJ 3a.

Tutti i supporti per piastre leggeri Warrior sono progettati per funzionare con lastre balistiche SAPI a forma di SAPI da 10 "x 12" (250mm + x 300mm +) in stile Nexus, comprese lastre ceramiche con bordi smussati e lastre composite con bordi lisci. Le lastre di acciaio con bordi e angoli rigidi devono essere avvolte per proteggere gli interni dei supporti per evitare un'eccessiva usura. Warrior Assault Systems non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni a un corriere da uso improprio come indicato sopra.
Armatura morbida

NIJ Level 3a soft armor
Discussioni di alta qualità

La qualità del filo è fondamentale per la costruzione, la durata e la forza dell'attrezzatura tattica.

Due fattori hanno un impatto negativo sulla durata dei fili

1) La muffa è uno dei fattori più comuni nel deterioramento del kit militare, causando la putrefazione e alla fine provoca un fallimento inaccettabile.

2) La luce solare ha un effetto dannoso sulle prestazioni dei fili e nel tempo provoca il loro deterioramento.

Warrior utilizza solo fili di nylon Mil Spec statunitensi di altissima qualità importati dagli Stati Uniti che sono minacciati sia dai raggi UV che dalla muffa.

    Resistenza alle fibre agli acidi - Buono
    Resistenza delle fibre agli alcali - Buono
    Resistenza all'abrasione della fibra - Eccellente
    Resistenza della fibra al calore - 142 gradi C (temperatura continua massima prima della rottura)
    Punto di fusione della fibra - 265 gradi C

Tessuto MIL SPEC

Il tessuto in nylon 500D presenta una maggiore resistenza allo strappo e all'abrasione e una lunga durata, il tessuto in nylon 500D realizzato con filati tinti in massa sono intrinsecamente resistenti alle macchie e facili da pulire. I tessuti MultiCam, Coyote Tan, Ranger Green, Black e A-TACS FG sono tutti trattati con I.R per la firma più bassa.
Hardware in plastica

Warrior utilizza solo clip e accessori di qualità militare di altissima qualità.
Sistema MOLLE

Questo prodotto utilizza MOLLE per connettersi ad altri articoli creando un sistema modulare e adattivo.

* I prodotti possono differire dall'immagine mostrata a causa dei miglioramenti del prodotto nel tempo
MOLLE Tessitura

Questo prodotto contiene cinghie MOLLE che ti permetteranno di attaccare altre buste usando il sistema MOLLE.

    Cinturino originale Mil Spec USA
    Sforzo di rottura di 25 mm (1 pollice): 1200 libbre
    Sforzo di rottura di 38 mm (1,5 pollici): 1800 libbre
    Tensione di rottura di 50 mm (2 pollici): 2200 libbre


4136

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Warrior Portacaricatore AK triplo ritenz. Cordino

36,00 €

La custodia Warrior da 7,62 mm con ritenzione elastica per cambi rapidi e rapidi è una custodia a basso profilo. L'utilizzo delle buste del sistema MOLLE può essere configurato affiancato o impilato in base alle preferenze dei singoli operatori. Ogni custodia ha 2 bracci MOLLE sul retro per il fissaggio e occupa 2 file orizzontali di MOLLE....

Commenti (0)
back to top