Tasmanian Tiger Giberna First Aid TQ

18,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Innovativa borsa di pronto soccorso con sistema di accesso rapido e comprovato divisorio interno. Ideale per laccio emostatico e bendaggio di primo soccorso.
COLORE
  • Rosso
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Innovativa borsa di pronto soccorso con sistema di accesso rapido e comprovato divisorio interno. Ideale per laccio emostatico e bendaggio di primo soccorso.

Zip a tutto tondo
Toppa di chiusura a strappo sul lato anteriore (passante)
Anello a D interno
Sistema di corde elastiche regolabili con cordlock per il fissaggio di accessori e apparecchiature mediche
Scomparto trasparente all'interno
Accesso rapido in azione con chiusura a strappo
Sistema MOLLE sul retro

Misure:
16 x 12 x 4 cm
Peso:
130 g
Tessuto 1:
CORDURA® 700 den


2412

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Giberna/Portacaricatore
Medica

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Gilet tattici MOLLE portapiastre c/p/caricatori integrati

130,00 €

Per realizzare il portaplacche sono stati fatti 4 prototipi diversi e vari mesi di test e analisi. Questo nuovo portaplacche dal design innovativo è allo stesso tempo leggero e molto resistente grazie alla sua fodera integrale in PVC. La tecnica del taglio laser permette di alleggerire il prodotto in termini di materiale riuscendo comunque a conservare...

Commenti (0)
back to top