Tasmanian Tiger portacaricatore singolo universale MKII

23,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Custodia universale comprimibile per caricatori con patta di copertura rimovibile e regolabile in altezza e chiusura con cordino elastico.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • KAKI/BEIGE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Custodia universale comprimibile per caricatori con patta di copertura rimovibile e regolabile in altezza e chiusura con cordino elastico. Quando viene utilizzato con il lembo di copertura, questo può essere chiuso opzionalmente con una chiusura a strappo della fibbia. Le fibbie possono anche essere completamente rimosse. Da utilizzare come tasca di ricambio Accesso rapido in azione con chiusura a strappo Chiusura con cordino elastico Protetto da chiusura staccabile da 25 mm Compressione del cavo elastico rimovibile Utilizzabile come versione BEL rimuovendo le alette di chiusura Adatto per un caricatore G36, AR15 ecc. Sistema inverso MOLLE Ha bisogno di due loop MOLLE

Misure: 18 x 9 x 4 cm

Peso: 150 gr

Tessuto 1: CORDURA® 700 den


3758

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Giberna/Portacaricatore
Arma lunga

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Gilet tattici pettorali Recon Chest Rig con tasche e schiena

157,50 €

La parte dorsale è rivestita con sistema MOLLE ed ha una maniglia di evacuazione. L’utilizzo degli spallacci dotati di imbottiture amovibili avviene in due modi: asportando la sacca dorsale, si possono incrociare sul dorso gli spallacci offrendo così una soluzione ottimale per chi opera a bordo di veicoli, oppure passandoli attorno le spalle in modo da...

Commenti (0)
back to top