Tasmanian Tiger giberna utility 13 laterale per zaini

49,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Tasca laterale lunga e stretta per due anelli MOLLE. Particolarmente adatto per TT FR Move On MK II (art. 7897).
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • KAKI/BEIGE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Tasca laterale lunga e stretta per due anelli MOLLE. Particolarmente adatto per TT FR Move On MK II (art. 7897). Sistema di bottoni automatici MOLLE Ha bisogno di tre loop MOLLE Da utilizzare per 7897 TT FR Move On MK II

Misure: 40 x 14 x 9 cm

Volume: 5 l

Peso: 420 gr

Tessuto 1: CORDURA® 700 den


4045

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Giberna/Portacaricatore
Utility

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Supporto per fondina VEGA 8K85 Up&Down

11,50 €

Comfort estremo grazie alla flessibilità e forma, passaggi cintura regolabile tramite doppie barre amovibili, fori per 3 posizioni (dritta, inclinazione frontale, cross draw). Doppia possibilità dI porto: ALTO semiascellare o BASSO Sotto il fianco. Compatibile con accessori sistema rotativo per l’utilizzo in contemporanea sulla stessa piattaforma....

Commenti (0)
back to top