Tasmanian Tiger Pannello molle per sedile auto

89,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Pannello MOLLE da utilizzare sui sedili posteriori dell'auto. Il pannello può essere utilizzato sia in orizzontale (sedile posteriore) che in verticale (sedile anteriore).
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • Grigio medio
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Pannello MOLLE da utilizzare sui sedili posteriori dell'auto. Il pannello può essere utilizzato sia in orizzontale (sedile posteriore) che in verticale (sedile anteriore). Possono anche essere attaccate buste modulari a strappo. Il pannello può essere rimosso rapidamente dal veicolo con tutti gli accessori. Parte della serie TacVec. Informazioni più dettagliate L'intera serie TacVec di TT è disponibile qui. Dimensioni: 38 x 52 cm (verticale: 10 file con 7 loop ciascuna / orizzontale: 6 file con 11 loop ciascuna) Tre cinghie di fissaggio incl. fibbie a sgancio laterale Sistema MOLLE hook-and-loop

Misure: 55 x 37,5 cm

Peso: 650 g

Tessuto 1: CORDURA® 700 den


4256

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Giberna/Portacaricatore
Utility

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Giberna MOLLE IFAK taglio al laser

20,00 €

IFAK - Individual First Aid Kit - Apertura rapida della tasca - La maniglia di apertura è facilmente individuabile grazie alla colorazione rossa - Dotata di numerosi alloggi elasticizzati all'interno - All'interno possono trovare posto tutti gli strumenti necessari per il primo soccorso quali bende, cerotti ecc. - Ulteriore...

Commenti (0)
back to top