Tasmanian Tiger Borsa 1 per pannello Molle auto

54,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Borsa per attrezzatura con adattatore per cerniera per fissarla al pannello del sedile anteriore modulare TT.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • Grigio medio
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Borsa per attrezzatura con adattatore per cerniera per fissarla al pannello del sedile anteriore modulare TT. Utilizzando adattatori speciali, il TacVec Pouch 1 può essere fissato con cerniere al pannello del sedile anteriore modulare TT ed è quindi rimosso rapidamente e facilmente. Ha una tasca, gancio e anello MOLLE all'interno, passanti elastici e il suo volume può essere regolato tramite corde elastiche. A causa delle sue dimensioni non può essere utilizzato insieme all'accessorio per armi. Informazioni più dettagliate L'intera serie TacVec di TT è disponibile qui. Maniglia Ampio scomparto principale Fascia elastica per la regolazione del volume Grande toppa in velcro MOLLE all'interno Include adattatore zip-off per il collegamento ai sistemi MOLLE Si adatta al pannello del sedile anteriore modulare TT

Misure: 31 x 28 x 11 cm

Volume: 13 l

Peso: 490 g

Tessuto 1: CORDURA® 700 den


4267

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top