Portamanette VEGA Bungy 8BLF14 c/pattina

29,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
PORTAMANETTE IN POLIMERO GOMMATO STAMPATO A INIEZIONE CON PATTINA DI CHIUSURA AMOVIBILE E REGOLABILE, CHIUSA A BOTTONE.
Regolabile tramite il sistema elastico tubolare, si adatta facilmente a quasi tutti i modelli di manette di tipo medium/large sul mercato. Monta un doppio sistema MOLLE e ha un sistema di forature per il fissaggio di un passante a 3 viti compatibile.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • Grigio medio
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Materiale

Polimero

Colore

Coyote Tan, Grigio, Nero, Verde

Brevetti

In attesa di brevetto


1053

Scheda tecnica

Materiale VEGA:
Polimero

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Warrior Gilet tattico Raptor sganciabile base tinta unita

227,00 €

RAPTOR è stato sviluppato con il contributo di S.F. Unità e si basa sullo US SPEAR CUT / SHAPE utilizzato dagli operatori SOCOM statunitensi, il taglio SPEAR consente un'eccellente copertura dell'armatura, consentendo al contempo tutti i movimenti e la mobilità importanti. Il Raptor ha un esclusivo sistema di sgancio rapido (in attesa di...

Commenti (0)
back to top