Warrior Portacaricatore 9mm. singolo estrazione rapida Laser cut mimetica

24,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
La custodia per caricatori a scatto singolo Warrior Laser Cut da 9 mm è progettata per contenere un caricatore da 1 x 9 mm, che è tenuto in posizione da un manicotto termoplastico, consentendo una forte ritenzione con il vantaggio dell'estrazione di caricatori a tiro singolo, per ricariche dinamiche veloci. Ideale per il fissaggio alle cinture ma ugualmente a suo agio su qualsiasi Plate Carrier o Chest Rig. Si attacca tramite un unico braccio MOLLE tagliato al laser sul retro della custodia.
Taglio laser di precisione da laminato.
COLORE
  • MC
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

RIEPILOGO
Taglio laser
Veloce estrazione
Inserto termoplastico
Contiene caricatore singolo da 9 mm
Si attacca a cinture, portapiastre e Chest Rig

8166

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Giberna/Portacaricatore
Arma corta

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top