- Non disponibile



Pannello frontale “Cage” modulare M.O.L.L.E. per Adaptive Plate Carrier.
Cage modulare in TEGRIS®, tessuto composito polimerico progettato per lavori pesanti e dalle prestazioni elevate sotto stress.
Il Cage frontale permette di attaccare tasche porta caricatori, admin, pannelli per la navigazione e tutto quello che è compatibile con il sistema M.O.L.L.E.
Potrai collegare il Cage Frontale al tuo Adaptive Plate Carrier in pochi semplici passaggi: avere più Cage Frontali settati per scopi diversi consente di passare da un compito all’altro rapidamente.
Tasche accessorie non incluse.
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.