Supporto per fondina VEGA 8K35 TBC fibbia di connessione 1M+1F

17,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

8K35 – “T.B.C. – THE BUCKLE CONNECT”

SISTEMA MODULARE DI ATTACCO/STACCO RAPIDO.
Il sistema è composto da una parte maschio da avvitare/fissare su qualsiasi fondina in polimero Vega Holster e una controparte femmina da fissare su qualsiasi piattaforma cosciale, kit Molle o sistema passante Vega Holster. Più parti (sia femmina sia maschio) possono essere fissate su più fondine o supporti, in modo da cambiare velocemente le posizioni dell’arma anche durante una missione operativa. Le due parti congiunte si bloccano con una semplice pressione verso il basso, per dividerle agire sulle due alette laterali inferiori e sfilare verso l’alto la parte maschio. Più fori permettono diverse altezze.

COLORE
  • NERO
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.


3601

Scheda tecnica

Materiale VEGA:
Polimero

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top