Portacaricatori VEGA 8BL02 polimero gommato 2 posti 9mm

28,00 €
Tasse incluse * Disponibile o in arrivo entro 2 sett. lav. dall'ordine

PORTA CARICATORE IN POLIMERO GOMMATO STAMPATO AD INIEZIONE

Regolabile tramite il sistema elastico tubolare si adatta facilmente a tutti i caricatori bifilari presenti sul mercato.
Il portacaricatore può montare un sistema Molle su un lato o passanti rotativi sull’altro lato.
Passanti per sistema rotativo disponibili.

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.


9343

Scheda tecnica

Materiale VEGA:
Polimero gommato

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Anteprima

Tasmanian Tiger giberna IFAK S IRR

252,00 €

Kit di pronto soccorso con sistema di accesso rapido. Il pannello con anelli per il carico individuale può essere semplicemente sollevato. La custodia TT IFAK soddisfa gli elevati standard della Bundeswehr tedesca TL 8305-0278 e TL 8305-0281 per quanto riguarda l'effetto camouflage IRR (IRR 650 - 1250nm / 10 - 42%).

Commenti (0)
back to top